Elisabetta_Bracci_JUMP1.jpg

19-05 - METODI ANALOGICI
E STRUMENTI DIGITALI
5 step +1 per rendere SMART
il lavoro da remoto.

Abstract:

Tu e il tuo team state facendo home-working o smart working? Nessuno si sarebbe mai immaginato che sarebbe accaduto tutto così in fretta, eppure ora abbiamo una grande opportunità: organizzare il nostro tempo ed i nostri risultati, indipendentemente da dove siamo. In questo workshop affrontiamo un metodo in 5 step + 1 per rendere efficace e produttivo il nostro lavoro e quello dei nostri collaboratori grazie al supporto di strumenti digitali usati con solidi metodi analogici, rivisitati per diventare il vero booster della digital transformation.

Relatore:

Elisabetta Bracci. Senior consultant, docente, keynote speaker in materia di smart service e smart building, ovvero progettazione e digitalizzazione di servizi ed infrastrutture. Fondatrice e network manager di JUMP Facility (www.jumpfacility.com
Lettrice seriale appassionata di etica del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Il mio impegno è volto ad innovare il settore facility management, importando best e next practices internazionali ed applicando metodologie gestionali e di service design per incrementare l’efficienza di processo, la produttività e l’approccio umano-centrico alla digital transformation. Collaboro con Università ed Associazioni di Categoria e faccio parte del tavolo di lavoro dell’Ente Italiano di Normazione  UNI/CT 025/SC 03 (Manutenzione dei patrimoni immobiliari e del facility)