Veronese DOC con una formazione classica cui si è sovrapposta una laurea in ingegneria al Politecnico di Milano, ha iniziato la vita professionale con una decina d’anni in IBM come sistemista e poi commerciale. L’esperienza da imprenditore informatico con realizzazione di un ERP distribuito in tutta Italia da una quarantina di Partner si è arricchita con la ideazione e creazione di Consorzio Software, una delle organizzazioni di gruppo di maggior successo nel mondo del software nazionale.
Da oltre vent’anni opera come consulente e time manager a supporto di società informatiche, a cui assicura un marketing puntuale ed efficace supportato dalle comunicazioni di “Breaking News!” (www.neuronasaservice.it), mensile on line che arriva a circa 35.000 titolari e manager d’azienda.
Nel tempo libero c’è spazio per una passione: scrivere racconti. I più recenti sono stati appena pubblicati da Albatros con il titolo “Storia Memoria” e fotografano la vita in città e campagna negli anni ’50 vista con gli occhi di un bambino di allora. L’obiettivo è di mantenere la memoria del nostro passato. Parte del ricavato sarà destinato a sostegno dei laboratori solidali di scrittura LetterariaMente.